Seguici su
Cerca

Descrizione

Organizzare un evento è sicuramente un atto di amore verso una comunità, la voglia di far vivere, in un modo nuovo, il paese dove uno è nato e cresciuto, il posto che si è imparato a conoscere ed a vivere appieno.

Quando si organizza un evento, una manifestazione per una comunità non basta, però, solo un’idea, ma bisogna sapersi destreggiare in un mondo fatto di  leggi e permessi. Queste regole non nascono con l’intento di bloccare un evento sul nascere, ma per creare sicurezza per gli organizzatori e chi parteciperà alla manifestazione.

Questo vademecum si rivolge a tutti coloro che vogliono dar vita ad una manifestazione a Lu, offrendo una guida fondamentale, una base su cui partire per organizzare un evento: un concerto, una rappresentazione teatrale, un festival gastronomico.

Gli uffici comunali sono, quindi, a disposizione per offrire ogni chiarimento ulteriore servisse e discutere dello specifico su come rendere la tua idea una realtà da vivere assieme alla tua comunità.

 

 

In questa sezione le informazioni utili per organizzare eventi pubblici, quali concerti, rappresentazioni teatrali, tombole, festival di valoriazzazione dei prodotti locali.


Documenti allegati




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri